Pensión Pumar

Adulti Adulto bambini dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

Prezzo finale

Ci dispiace, questo hotel non ha più camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Santiago di Compostela.

Pensión Pumar

Santiago di Compostela - Vedere mappa

Servizi principali:

  • Wifi gratis
  • Riscaldamento
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio giornaliero di donna delle pulizie
  • +10 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Santiago di Compostela

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Caratterizzata da camere riscaldate con TV e bagno privato o in comune, la Pensión Pumar è una struttura a conduzione familiare situata in una posizione centrale, a soli 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di Santiago de Compostela.

Come arrivare

Santiago di Compostela - Vedere mappa

Da Pensión Pumar a Santiago de Compostela puoi arrivare a Cattedrale di Santiago di Compostela e Palazzo di Raxoi in circa un quarto d'ora di auto. Questa pensione si trova a 0,9 km da Estatua a Ramón María del Valle-Inclán e 0,9 km da Convento de San Francisco de Santiago.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo di Raxoi: 0,4 km Estatua a Ramón María del Valle-Inclán: 0,9 km Convento de San Francisco de Santiago: 0,9 km Parque de la Alameda: 1 km Plaza de Galicia: 1,3 km North University Campus: 1,5 km Monumento a Manuel Ventura Figueroa: 1,6 km Mercado de Abastos de Santiago: 1,8 km Estatua de Afonso II: 1,8 km Parque de Belvis: 1,8 km Santo Domingo de Bonaval Park: 2,3 km Plaza Roja: 2,5 km Museo do Pobo Galego: 2,7 km Zona C: 2,7 km Museo dei pellegrinaggi di Santiago: 2,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Santiago de Compostela (SCQ-Lavacolla): 13,6 km La Coruña (LCG): 68,7 km .

Strutture e servizi

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00..

Wifi
Wifi gratis
Connessione dispobilie in tutto l'hotel
Altri
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Servizio di lavanderia
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Ascensore
Parcheggio
Parcheggio vicino all'hotel
Fumatori
È vietato fumare in tutto l'hotel
Servizi
Guardaroba
Bar
Bar
Bar interno
Le lingue
Spagnolo
Tedesco
Italiano
 Check-in/Check-out
Check-in: Dalle 14:00 alle 18:00
Check-out: Dalle 11:00 alle 11:00
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
Nº Pax: #{numberOfPersons}
: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Orari di check-in e check-out

Arrivo
Da 14:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 11:00

Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }

Numero reg. turistico: #{ registryNumber }

I nostri addetti alla reception sono multilingue:
Commissioni incluse nel prezzo finale:

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Santiago di Compostela

Vedi tutti gli alloggi a Santiago di Compostela

  • Santiago di Compostela
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera