Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Un soggiorno in Bridge Hotel ti porta nel cuore di Greenford, a 10 minuti di auto da OVO Arena Wembley e da Stadio di Wembley. Questo hotel si trova a 13,8 km da Hyde Park e 14,7 km da Natural History Museum.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio di Wembley: 6,7 km OVO Arena Wembley: 6,7 km Fiume Tamigi: 9,6 km Giardini Botanici Reali di Kew: 11,3 km Teatro Hammersmith Apollo: 11,6 km Mercato di Portobello Road: 11,7 km Centro commerciale Westfield London: 11,7 km Stadio di Twickenham: 12,2 km Kensington High Street: 12,5 km Centro conferenze ed esposizioni di Olympia: 12,6 km Kensington Gardens: 13,1 km Area Commerciale di Paddington Central: 13,1 km Cromwell Road: 13,2 km Richmond Park: 13,5 km Hyde Park: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Heathrow (LHR): 14,8 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 46,2 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 57,6 km Farnborough (FAB): 51,2 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 89,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bridge Hotel è Aeroporto di Heathrow (LHR). . Nel centro della città.
Bridge Hotel vanta un buon ristorante, The Bar & Restaurant. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 09:00 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.
Più
- Parcheggio
- Parcheggio
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Wifi
- Wifi gratis
- Ristoranti
- Ristorante alla carta
- Ristorante con colazione a buffet
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Servizio di lavanderia
- Servizio giornaliero di donna delle pulizie
- Ascensore
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Receptionist plurilingue
- Fumatori
- È vietato fumare in tutto l'hotel
- Hotel con rivelatori di fumo
- Servizi
- Servizio di colazione in camera
- Servizio in camera
- Cassaforte
- Ferro da stiro
- Deposito bagagli
- Giardini
- Bagno pubblico
- Terrazze
- Macchina da caffè
- Asciugatore
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Camino
- Centro congressi
- Sale riunioni
- Bar
- Bar
- Accessibilità
- Locali adattati
- Accesso per sedie a rotelle
- Età minima per registrarsi senza supervisione
- 18
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- Nº Pax: #{numberOfPersons}
- : #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione: #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Orari di check-in e check-out
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi: #{ lateCheckin }
Numero reg. turistico: #{ registryNumber }
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Ealing
Vedi tutti gli alloggi a Ealing
Eccellente
Basato su 561 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Ealing
Visualizza 5 recensioni migliori di 561 recensioni Tripadvisor
U
U5116KGcraig
Lincoln, Regno Unito
20/07/2017
“Sicurezza”
Ottimo hotel con un pub carino accanto hanno entrambe il personale, ecc. ma parcheggio di sicurezza deve essere affrontato al mio van era suddivisa in 22:00 (ancora luce fuori) polizia mi ha informato è un posto caldo regolare per i furti di van. Ci tornerei solo se viaggiate via metropolitana da e… Più
M
minghirlando
Velletri, Italia
08/12/2016
“Ottimo per chi ha l'auto”
Nonostante l'hotel si trovi proprio davanti ad una strada a più corsie molto trafficata (anche di notte) e avendo noi una stanza a piano terra che si affacciava proprio sulla strada, non abbiamo sentito il minimo rumore! L'insonorizzazione è veramente ottima, merito anche della doppia finestra che … Più
G
GIANLUCA S
Sardegna, Italia
21/05/2012
“Distante dal centro ma pulito e confortevole.”
Abbiamo soggiornato al Premier Inn Greenford a maggio 2012 per 2 notti (2 camere doppie). L'albergo è distante dal centro (quarta zona) ma è facilmente raggiungibile grazie alla metropolitana (central line) la cui stazione (Perivale) dista meno di 10 minuti di camminata. Complessivamente occorrono … Più
C
Cranners11
Polegate, Regno Unito
25/07/2017
“Ottimo Hotel e pub/ristorante annesso.”
Abbiamo visitato questo hotel per un viaggio a Wembley Stadium. Il personale era davvero disponibile e aveva stampato indicazioni per raggiungere Wembley dall'hotel. E' stato un tragitto abbastanza lungo di autobus ma ci è un'opzione semplice ed economico. Fino a l'usuale buon livello del Premier… Più
G
giovanni b
Palermo, Italia
27/04/2017
“nella media...”
l'hotel è piccolino ma molto pulito, dista circa 10 minuti a piedi dalla stazione metro, e in circa 20 minuti si arriva al centro di Londra. Purtroppo non c'è bidet e manca anche il frigobar in camera, meglio evitare la colazione in albergo, scarsa e costosa.