logo

Hôtel Aigle D'or

Reichstett - Basso Reno Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Reichstett

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è… Più

Come arrivare

Reichstett - Basso Reno Vedere mappa

A Reichstett, Hôtel Aigle d'Or nella periferia ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Wantzenau Golf Club e Parlamento Europeo. Questo hotel si trova a 10,2 km da Place Kléber e 10,3 km da Strasbourg Christmas Market.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Laser Quest: 2,9 km Plage de la Ballastière de Bishheim-Schiltigheim: 3,5 km Ippodromo di Strasbourg-Hoerdt: 5,4 km Wantzenau Golf Club: 5,7 km MM Park: 6 km Parco Pourtales: 7,3 km Strasbourg Convention Centre: 7,3 km Exhibition Park: 7,4 km Parlamento Europeo: 8 km Corte europea dei diritti umani: 8 km Parc de l'Orangerie: 8,2 km Palazzo d'Europa: 8,3 km Place de Haguenau: 9,3 km Centro commerciale Place des Halles: 9,7 km Printemps Department Store: 10 km Gli aeroporti più vicini sono: Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 25,9 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 47,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Aigle d'Or è Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.). . Nelle vicinanze di: Laser Quest.

Strutture e servizi

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00..

Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio esterno
Parcheggio vicino all'hotel
Parcheggio custodito
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Wifi
Wifi gratis
Altri
Aria condizionata
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Servizio giornaliero di donna delle pulizie
Ascensore
Fumatori
È vietato fumare in tutto l'hotel
Camere non fumatori
Servizi
Servizio in camera
Cassaforte
Giornali
Deposito bagagli
Vendita di biglietti
Servizio di sicurezza
Macchina da caffè
Asciugatore
Sala per ricevimenti ed eventi
Sale riunioni
Bar
Bar
Bar interno
Ristoranti
Ristorante con colazione a buffet
Attività
Campo da golf (a meno di 3 km)
Campo da golf
Accessibilità
Accesso per sedie a rotelle
Le lingue
Inglese
Tedesco
Francese
 Check-in/Check-out
Check-in: Dalle 15:00 alle 19:00
Check-out: Dalle 11:00 alle 11:00
 Età minima per registrarsi senza supervisione
18
Più

Da sapere

Arrivo
Da 15:00 a 0:00
Partenza
Da 0:00 a 11:00
I nostri addetti alla reception sono multilingue:
Commissioni incluse nel prezzo finale:
No

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Ti ha convinto? Cerca disponibilità

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Reichstett

Vedi tutti gli alloggi a Reichstett

  • Reichstett
  • None - None
  • None Adulto
  • 1 Camera
Marzo
Aprile
LunMarMerGioVenSabDom
LunMarMerGioVenSabDom
12345678910111213141516171819202122232425262728293031
123456789101112131415161718192021222324252627282930