In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 1017 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa
Visualizza 5 recensioni migliori di 1017 recensioni Tripadvisor
F
fiore1957
Roma, Italia
13/09/2013
“Ottimo hotel”
Mentre scrivo sono ancora qui ma pronto per ripartire. L'unica cosa che non mi è piaciuta e' stata la moquette in camera. Ma devo dire molto pulita. Camera grande (ero al 14" piano) . Buona la reception e l'accoglienza. Disponibili e cortesi in tutto. Pulito oltremodo. Tutto il personale seppur rig… Più
N
notengopalabras
Caracas
10/02/2015
“Attenzione ed efficienza”
Al sud di Maracaibo, fuori centro ma non lontano dall'aeroporto della Chinita il Maruma rappresenta una buona alternativa 5 stelle. Stanze confortevoli, bagno ampio ed accessoriato, bella piscina, buona attenzione, ottimo livello di sicurezza e vigilanza. Una squisita prima colazione.
A
Angelo66187867
Verona, Italia
10/01/2015
“Un hotel gradevole..”
E' un albergo molto elegante : sala ricevimento (personale molto cortese e sempre sorridente), il ristorante, le stanze (io ero al 12° piano), servizi..La cosa che non mi é piaciuta e che hanno poca varietà di cibo per colazione e cena (sono stato ospite di questo albergo per due giorni) e le cose… Più
D
dottmazza
Milano, Italia
16/09/2013
“Un posto sicuro e tutto sommato gradevole”
La mia permanenza a Maracaibo è stata legata ad un invito legato al congresso nazionale venezuelano che si teneva nell attiguo centro congressi. Ero alla 1415.. La quindicesima stanza del 14o piano rivolta verso la piscina. Iniziamo col dire che il lato piscina rivolto a nord ovest ha nelle vicinan… Più
S
SalvatoreC26
20/07/2013
“sopravvalutato”
hotel sopravvalutato, 4 stelle con servizio da 3, ovviamente per il rapporto del tipo di hotel che ci sono a Maracaibo, questo è già nella media alta, il ristorante non è il massimo, ottima la piscina e il servizio di reception, le camere sono abbastanza comode ma con l'aria condizionata sparata a … Più